Triumph alza il sipario sulla campagna global autunno-inverno 2017
Nella nuova attività di comunicazione, il marchio punta a mettersi al fianco di ogni tipologia di donna con il sostegno della modella Jessica Har e del fotografo Rankin
Svizzera: Triumph annuncia la campagna global autunno-inverno 2017 ‘Find the One for Every You’. Sull’onda del successo del lancio primavera-estate, la nuova comunicazione vedrà un rafforzamento della partnership tra il marchio, la modella Jessica Hart e il fotografo Rankin.
Accompagnare tutte le donne
La campagna, che prende il via in questi giorni, continua a celebrare la storia delle donne moderne in tutte le loro sfaccettature ed evidenzia l’obiettivo delle nuove collezioni: accompagnare “Qualsiasi donna che sei”, indipendentemente da età, forma e occasione.
Tanti stili di vita differenti
“È fantastico far parte di un’idea così grandiosa e sono fiera di lavorare con Rankin eTriumph per un’altra campagna all’insegna delle donne. È davvero eccitante”, ha dichiarato Jessica Hart. “Al giorno d’oggi abbiamo tutti degli stili di vita così diversi, con caratteristiche ed esigenze diverse. Triumph riconosce questo aspetto e aiuta tutte le donne a sentirsi sempre al meglio, indipendentemente da chi siano o da cosa facciano.”
Celebrare la donna moderna
“Suzanne McKenna, Global Head of Brand, Triumph ha dichiarato, “La campagna AI17 ‘Find the One for Every You’ riprende la strada aperta dal lancio della collezione SS17. Ancora una volta abbiamo collaborato strettamente con Jessica Hart, il volto della nostra campagna in tutto il mondo, e Rankin per sviluppare un’idea ricca e coinvolgente che celebrasse la donna moderna e tutta la qualità, l’innovazione e gli oltre 130 di esperienza di Triumph”.