Autore: Redazione
29/05/2017

Trilud: ad Atakan Unlu la carica di sales manager della unit Display & video

L’ingresso del nuovo manager permetterà l’implementazione delle attività in ambito programmatic e audience targeting, display e video

Trilud: ad Atakan Unlu la carica di sales manager della unit Display & video

Nuovo ingresso in Trilud Group: Atakan Unlu, classe 1986, di origine turca, è il nuovo sales manager della unit Display & Video Advertising. Nel coordinamento della unit Display & Video Advertising per tg|adv, concessionaria di Trilud Group, Atakan Unlu proseguirà e implementerà le attività in ambito programmatic e audience targeting, display e video, mantenendo un forte focus sullo sviluppo di innovativi ed efficaci formati e soluzioni tecnologiche.

Il profilo di Unlu

Unlu vanta un’esperienza pluriennale nel settore: entra in Trilud Group dopo un anno come head of media trading di VE Interactive - dove si è occupato dell’organizzazione della divisione media e dello sviluppo commerciale sul mercato Italiano - e dopo le esperienze come RTB specialist presso MEC e come brand relations specialist presso VivaKi Italy. Il manager riporterà alla head of sales Alexia Beverina e lavorerà in stretta sinergia con la divisione Brand Partnership e la digital advisory agency BrandMade, proseguendo nell’intento del Gruppo di fornire ai propri clienti soluzioni altamente performanti capaci di integrare comunicazione editoriale, advertising e creatività.

I commenti

“L’esperienza e le skill di Atakan – dichiara Alberto Gugliada, ceo di tg|adv e co-founder di Trilud Group – permetteranno alla unit Display & Video Advertising di proseguire il percorso già intrapreso rafforzando ulteriormente l’area commerciale della concessionaria, da sempre all’avanguardia nella ricerca, ideazione e sviluppo di prodotti advertising, così come da sempre votata all’innovazione e all’adozione di soluzioni sempre up to date”. “Sono entusiasta di questa nuova sfida professionale - afferma Atakan Unlu - e di entrare in un gruppo così consolidato e strutturato e allo stesso tempo così giovane, dinamico e veloce nel rispondere in modo adeguato e per tempo alle mutevoli esigenze del mercato digitale”.