Triboo Media: Brown Editore e UniCredit insieme per i webseminar
Si tratta di sei appuntamenti, in partenza da martedì prossimo, focalizzati su temi quali trading e investimenti

Triboo Media, l’ormai celeberrimo digital publishing network indipendente sul mercato pubblicitario italiano, annuncia la partenza di un progetto speciale nato dalla sinergia tra la controllata Brown Editore e UniCredit. Il progetto consiste in una serie di seminari tematici sul web, focalizzati su argomenti quali il trading e gli investimenti, in cui la banca offre alla community finanziaria italiana, vedendo coinvolti i siti internet di Finanzaonline.com, Finanza.com e Borse.it, diverse sessioni di approfondimento sul risparmio, insieme ad alcune linee guida concrete per potersi orientare sulle scelte da fare nel 2016 dal punto di vista degli investimenti finanziari. Un vero e proprio programma che si inserisce all’interno della cornice del progetto formativo Onemarkets, targato UniCredit, che mira a coinvolgere un target composto anche da piccoli e grandi imprenditori. Si parte martedì prossimo dalle 17.00 alle 18.00 e a questo appuntamento seguiranno altre sei sessioni mensili, fino alla conclusione del piano di lavoro prevista per il 20 dicembre 2016. L’iniziativa che ha lo scopo di promuovere un approccio consapevole all’investimento in Borsa, sia nel breve sia nel medio termine, mettendo a confronto scenari di mercato e strategie concrete. E sarà prestigioso il panel di esperti che faranno da relatori ai webseminar, grazie alla presenza di diversi analisti finanziari del gruppo Brown Editore, ma anche di trader professionisti, operatori e specialisti di prodotto.