Autore: Redazione
04/10/2016

Trelleborg nuovo cliente di DLV BBDO, che ne firma la campagna globale

Il lancio, su stampa e web dal mese scorso, proseguirà nel 2017 con nuovi soggetti

Trelleborg nuovo cliente di DLV BBDO, che ne firma la campagna globale

DLV BBDO lancia la nuova campagna globale per Trelleborg Wheel Systems, azienda leader nella produzione di pneumatici agricoli, per raccontare la mission del brand attraverso il nuovo prodotto TM1060, che segna un importante passo in avanti verso un’agricoltura sostenibile. L’impronta a terra degli pneumatici Trelleborg è stata studiata per assicurare la massima efficienza, ma soprattutto il minimo compattamento del terreno e garantire, quindi, più produttività. La creatività mostra il frutto di un raccolto davvero speciale, una spiga intarsiata di pietre preziose. Una campagna forte e impattante, che sceglie di mettere al centro il frutto del lavoro degli agricoltori. “La campagna ‘Trelleborg. Arrichisce Il Tuo Raccolto’ traduce con raffinatezza la nostra passione per l’agricoltura sostenibile. La spiga impreziosita come un gioiello e giustapposta al pneumatico, comunica in modo creativo ed efficace la nostra missione: offrire soluzioni innovative per migliorare la produttività dei professionisti dell’agricoltura, preservando il terreno”, afferma Lorenzo Ciferri, Direttore Marketing Trelleborg Agricultural & Forestry Tires. Il primo soggetto della campagna, sviluppata su stampa e web, è on air a partire da fine settembre. Nel corso del 2017, la campagna Trelleborg proseguirà con il lancio di nuovi soggetti “gioiello”: girasole, mais ed altri frutti della terra, a rappresentare l’ampia gamma di soluzioni offerte. Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani. Direttore Creativo Roma: Sara Portello. Client Creative Directors: Giulio Brienza (Copywriter) e Letizia Ziaco (Art Director). Senior Art Director: Fabrizio Fiucci.