Autore: Redazione
27/10/2022

La transizione è completata: Antevenio diventa Rebold e rafforza il proprio know-how

La nuova identità permette di valorizzare la value proposition della sigla, integrare servizi per offrire una consulenza full service, unendo dati, strategia, media, content e creatività

La transizione è completata: Antevenio diventa Rebold e rafforza il proprio know-how

Per Rebold inizia una nuova era: viene lanciato il sito dell’agenzia del gruppo internazionale ISPD che in Italia è guidata da Alessandro Volpi, il passo definitivo per il cambio ufficiale di denominazione, da Antevenio a Rebold. La mission avrà come focus collegare le persone ai brand in modo intraprendente, innovativo e creativo, in una sola parola bold, grazie a un approccio full-service declinato nelle tre aree marketing, content e creative. Da qualche giorno, insomma, un nuovo brand, un inedito posizionamento e un sito rinnovato (letsrebold.com/it) caratterizzano l’agenzia italiana del Gruppo ISPD. Per rispondere alle esigenze del mercato, è stata ampliata l’offerta e i modi in cui aiutare i brand a raggiungere i propri obiettivi. La nuova identità permette di valorizzare la value proposition di Rebold, integrare nuovi servizi per offrire una consulenza full service, unendo dati, strategia, media, content e creatività, e rafforzare il proprio know-how. La mission rimane quella di creare connessioni tra persone e brand ma con un’energia nuova, instaurando legami innovativi e bold. In questo clima di cambiamenti anche la sede dell’agenzia è stata spostata nel centro di Milano, in via dei Piatti, a poche centinaia di metri da piazza Duomo. “La value proposition di Rebold si struttura in tre diverse aree di specializzazione: Rebold Marketing, Rebold Content e Rebold Creative. Un’offerta che ci consente di progettare soluzioni innovative, sinergiche e altamente personalizzate di digital marketing, comunicazione, content, creatività e design, e di offrire una consulenza full-service che permetta ai nostri clienti di raggiungere i propri obiettivi”, raccontano Valeria Gennari (Head of Marketing and Communication), Lilla Catalano (Art Director), Giulia Salogni (Digital Strategist) e Camilla Trezzi (Digital Media Specialist) che hanno curato il processo di rebranding sul mercato italiano in collaborazione con il Global Growth team del gruppo. Anche nel nostro Paese Rebold si conferma una realtà global con sedi a Madrid, Barcellona, Boston, Città del Messico, Santiago del Cile e Bogotà, oltre Milano; progetta soluzioni innovative e data driven per creare connessioni bold tra persone e brand e mette in campo i migliori professionisti di digital marketing e creatività che sviluppano strategie customizzate per progetti di comunicazione a 360°, in grado di aiutare i clienti a raggiungere risultati ambiziosi.