Da Toyota la gamma Hybrid; la firma è di Saatchi & Saatchi
On air, per quattro settimane, sui principali canali televisivi e anche sul web con Zenith

E’ partita domenica scorsa la nuova campagna di comunicazione di Toyota, dedicata a tutta la gamma Hybrid. Ideata dall’agenzia Saatchi & Saatchi, sotto la direzione creativa di Mariano Serkin, sarà on air per due settimane sulle principali reti in chiaro, del digitale terrestre e satellitari. La campagna sarà declinata anche su web. Protagonisti dello spot tv, attraverso scene di vita quotidiane, siamo noi, uomini e donne, che nella vita di tutti i giorni compiamo le nostre piccole o grandi rivoluzioni. Superiamo luoghi comuni, oltrepassiamo stereotipi, sfidiamo le convenzioni e, ogni volta che cambiamo un’abitudine, che proviamo qualcosa di nuovo o che semplicemente facciamo in modo innovativo le cose di sempre, rompiamo uno schema. Ed è così che la Gamma Ibrida Toyota invita a fare un passo avanti anche nel modo di muoverci, di guidare. Perché il mondo dell’auto non può restare ancorato a vecchi modelli, la tecnologia delle automobili deve adeguarsi al nostro modo di vivere e di pensare, in continua evoluzione. E’ proprio questo il concept della nuova campagna pubblicitaria: un vero e proprio inno a un’idea più aperta e contemporanea della vita e della mobilità, dove le donne sono considerate tutt’altro che il “sesso debole”; dove scopriamo che quello che “non fa per noi” può essere in realtà divertente, stimolante, se solo ci lasciamo alle spalle il preconcetto che non lo sia; dove una semplice domenica in famiglia può essere la più bella delle avventure. Direzione creativa: Mariano Serkin. Casa di produzione: Landia. Regia: Andy Fogwill. La pianificazione è di Zenith.