Total e Citroën insieme per celebrare 50 anni di partnership
I due marchi, uniti anche nelle prestazioni sportive, festeggiano mezzo secolo di collaborazione con un video veicolato sui principali social media
Total e Citroën, una storia che dura dal 1968. 50 anni per una partnership coronata di successi, sia commerciali sia sportivi, che hanno contribuito alla notorietà internazionale dei due gruppi. Total ha sostenuto lo sviluppo industriale di Citroën sui cinque continenti attraverso la fornitura di una vasta gamma di lubrificanti per automobili. Nel corso dei decenni, i due gruppi hanno sviluppato insieme oli adatti ai motori Citroën per renderli sempre più economici in termini di carburanti e più rispettosi dell’ambiente.
Da ieri a oggi: passione e impegno sportivo per un successo totale
Un altro pilastro della partnership Citroën - Total è rappresentato dallo spirito di eccellenza e di competizione. Dalle minuziose analisi degli oli alle valutazioni sulle piste, dal rallye-raid al Campionato del Mondo dei Rallyes, i test ed eventi sportivi hanno permesso a Total di sperimentare i suoi lubrificanti in condizioni estreme e di assicurare alle Citroën da competizione e di serie performance ottimali.
Un compleanno da festeggiare insieme sui social
Citroën e Total celebrano il 50esimo anniversario di questa partnership attraverso un film che traduce il loro spirito de eccellenza e di competenza, veicolato sui social media.