Autore: Redazione
30/11/2016

A-Tono presenta il nuovo sito dal carattere multidisciplinare

Il gruppo racchiude nel portale tutte le sue anime: da quella di operatore di comunicazione elettronica alla dimensione di istituto di pagamento fino allo sviluppatore di prodotti e servizi digitali e agenzia di digital branding

A-Tono presenta il nuovo sito dal carattere multidisciplinare

È online il nuovo sito internet di A-Tono, operatore di comunicazione elettronica, istituto di pagamento, sviluppatore di prodotti e servizi digitali, agenzia di digital branding. Tutto il mondo dell’azienda è ora a portata di click o di tap su qualunque dispositivo nel nuovo sito, sviluppato internamente grazie alla collaborazione delle due divisioni Technology Lab e Digital Agency. Dopo sedici anni A-Tono Group ha riunito nel nuovo sito tutti i progetti a cui ha dato e sta dando vita con le sue diverse anime aziendali. L’approccio comune a tutte queste realtà fonde competenze multidisciplinari: creativi, ingegneri e marketing specialist, insieme per creare in tempi rapidi soluzioni inedite. Orazio Granato, chairman & chief executive officer di A-Tono Group, spiega: “In pochi anni la tecnologia ha cambiato il modo di vivere delle persone e A-Tono vuole cogliere tempestivamente questi cambiamenti, con grande attenzione per l’innovazione tecnologica. Saper essere visionari e trovare risposte a domande che nessuno ha ancora mai fatto è l’impegno quotidiano del Gruppo A-Tono”.