Autore: Redazione
25/10/2016

TomTom investe sulla gamma Sports: in partenza campagna digital per Get Going

L’online debutta sulle pagine social del gruppo per poi allargarsi anche su altri lidi attraverso banner dinamici e video. La firma creativa è a cura dell’agenzia Amsterdam Pool Worldwide

TomTom investe sulla gamma Sports: in partenza campagna digital per Get Going

TomTom raggiunge un’altra importante tappa nella sua attività consumer, annunciando una grande campagna digital di supporto al brand TomTom Sports: Get Going. La campagna rafforza l’impegno dell’azienda per il lancio dei nuovi prodotti della gamma Sports che ispirano le persone al movimento. Creata in collaborazione con l’agenzia di Amsterdam Pool Worldwide, la campagna debutta sulle pagine Facebook e Twitter ufficiali dell’azienda, per poi ampliarsi gradualmente su altri canali online dove saranno pianificati banner dinamici e video, fino a metà gennaio. Sonia Cossu, marketing manager Italy di TomTom dichiara: “Questa campagna rappresenta una pietra miliare per il nostro brand. Mostra come TomTom Sport sia in grado di soddisfare i bisogni di un ampia audience sportivo e meno sportivo, da chi si avvicina al movimento a chi si prepara per la sua prima mezza maratona. Vogliamo spronare le persone ad allenarsi per migliorarsi, per raggiungere il proprio obiettivo personale, qualunque esso sia: perdita di peso, aumento di resistenza, preparazione a una gara. Noi vogliamo essere il brand che ispira le persone al movimento, al compiere il primo passo. Get Going”.