Autore: Redazione
19/09/2016

Tognana celebra i 70 anni con una nuova campagna e HOMI

La pianificazione coinvolgerà tutti i mezzi: radio, carta stampata, web e tv

Tognana celebra i 70 anni con una nuova campagna e HOMI

Il 2016 segna un anno fondamentale per Tognana che ha scelto HOMI, in programma da venerdì scorso a oggi, per celebrare i 70 anni dalla fondazione. Un periodo denso di eventi e iniziative per l’azienda che accompagna gli italiani a tavola dal 1946 e che propone oggi nuovi prodotti, frutto di una continua ricerca in termini di materiali e design. All’interno di uno stand di 800 mq l’azienda presenta le novità dei brand Tognana e Andrea Fontebasso 1760: si spazia dalle linee tavola alla decorazione, con un’ampia gamma di prodotti pratici, funzionali e dal design curato, fino al mondo cottura, ambito in cui l’azienda crede fortemente e in cui sta investendo in maniera significativa negli ultimi anni. Nel corso delle quattro giornate di HOMI, i visitatori dello stand hanno potuto assistere a spettacoli di show cooking tematici dedicati alla cucina italiana, bio-vegana e fusion, curati dallo chef Fabio Zanetello che ha mostrato dal vivo le funzionalità delle nuove linee di prodotto.

La campagna Tognana

Accanto alle novità di prodotto, le celebrazioni del 70° anniversario dell’azienda proseguiranno fino alla fine  dell’anno con diverse iniziative, a cominciare da una campagna pubblicitaria senza precedenti, che vedrà un’importante pianificazione su tutti i mezzi: radio, carta stampata, web e tv. Inoltre, sul mini-sito dedicato www.tognana70.com è attivo da settembre e per tutto il 2016 un concorso a premi: tutti coloro che acquisteranno un prodotto contrassegnato dal marchio “anniversario” vinceranno un buono-shopping da 20 euro valido per l’acquisto di un prodotto del valore di 50 euro da scegliere nelle sezioni Viaggi, Cucina, Famiglia, Sport e Beauty e parteciperanno all’estrazione di tre super-bonus da 10.000 euro. L’importante anniversario festeggiato dall'azienda sarà supportato inoltre da una campagna sui canali Facebook e Instagram aziendali attraverso l’hashtag #Tognana70, e da una campagna adv digitale veicolata su Facebook e su Google.