Tognana celebra i 70 anni con una nuova campagna e HOMI
La pianificazione coinvolgerà tutti i mezzi: radio, carta stampata, web e tv
Il 2016 segna un anno fondamentale per Tognana che ha scelto HOMI, in programma da venerdì scorso a oggi, per celebrare i 70 anni dalla fondazione. Un periodo denso di eventi e iniziative per l’azienda che accompagna gli italiani a tavola dal 1946 e che propone oggi nuovi prodotti, frutto di una continua ricerca in termini di materiali e design.
All’interno di uno stand di 800 mq l’azienda presenta le novità dei brand Tognana e Andrea Fontebasso 1760: si spazia dalle linee tavola alla decorazione, con un’ampia gamma di prodotti pratici, funzionali e dal design curato, fino al mondo cottura, ambito in cui l’azienda crede fortemente e in cui sta investendo in maniera significativa negli ultimi anni.
Nel corso delle quattro giornate di HOMI, i visitatori dello stand hanno potuto assistere a spettacoli di show cooking tematici dedicati alla cucina italiana, bio-vegana e fusion, curati dallo chef Fabio Zanetello che ha mostrato dal vivo le funzionalità delle nuove linee di prodotto.