Autore: Redazione
13/03/2018

Toffoletto De Luca Tamajo lancia Whistleblowing e Welfare con Francesco Emiliani

La campagna, declinata sui principali media nazionali, generalisti e specializzati, lancia le due nuove task force dello studio

Toffoletto De Luca Tamajo lancia Whistleblowing e Welfare con Francesco Emiliani

Una campagna pubblicitaria con due soggetti per lanciare Whistleblowing e Welfare, due innovativi prodotti che arricchiscono l’offerta di Toffoletto De Luca Tamajo, grande realtà nazionale specializzata nel diritto del lavoro e sindacale per le aziende e contratti di agenzia. La campagna - declinata sui principali media nazionali, generalisti e specializzati - promuove le due nuove task force create dallo studio per offrire ai clienti un servizio puntuale ed efficiente, ad alto valore aggiunto. Partendo dalla forza del brand, il nuovo format contribuisce a rendere più concreto l’obiettivo da raggiungere grazie all’impatto dell’illustrazione. La nuova adv è stata ideata dall’agenzia del creativo Francesco Emiliani con Paola Bussa, l’art director Francesco Pesce e la copy Sarah Galli, mentre le illustrazioni sono di Riccardo Refolo, talentuoso artista italiano.