Tlc Marketing Worldwide firma Valbona
Un progetto che prevede lo sviluppo del concept creativo, passando per la definizione e gestione delle partnership con le strutture coinvolte e la realizzazione dei materiali creativi in store e sui social network

Si intitola “Un Sorriso per Me” ed è la nuova campagna firmata da Tlc Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) per Valbona. L’iniziativa regalerà un premio certo a tutti coloro che dal 15 aprile al 31 agosto acquisteranno una delle referenze in promozione; premio a scelta tra una serie di esperienze tutte legate ai tre valori che guidano l’azienda: territorio, trasparenza e passione. Il progetto prevedeva lo sviluppo del concept creativo, passando per la definizione e gestione delle partnership con le strutture coinvolte sull’intero territorio nazionale e sino alla realizzazione dei materiali creativi in store e social. Per accedere al premio, sarà sufficiente visitare il sito www.unsorrisoperme.com e seguire le istruzioni ivi riportate. La promozione darà inoltre la possibilità a tutti di essere protagonisti sul web. Spiega Federico Masella, marketing manager Valbona: “Chiederemo ai nostri clienti qual è l’emozione che fa nascere ogni giorno un sorriso e di condividerla sui social network usando #unsorrisoperme”. Ogni settimana sarà eletta una storia che verrà pubblicata sui canali social Valbona.