“Tini - La Nuova Vita di Violetta” sta per debuttare
Tra i partners ci sono Colours & Beauty, Dalani.it e Tim

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane del film “Tini - La Nuova Vita di Violetta”, in programma domani, sono state attivate inedite promozioni in collaborazione con partner di prestigio. Colours & Beauty ha attivato una promozione in store dedicata a tutti coloro che andranno a vedere il film: gli spettatori recandosi nei 50 punti vendita aderenti all’iniziativa con il proprio biglietto del cinema, a fronte di una spesa minima di 10€ riceveranno in regalo un prodotto “Special Price” a loro scelta. Inoltre celebrerà l’uscita cinematografica di “Tini – La Nuova Vita di Violetta” con una sezione speciale sul sito con una selezione di articoli di accessori moda e bigiotteria ispirati agli outfit indossati dalla protagonista Martina nelle scene del film. Lo shopping club online Dalani.it celebrerà l’uscita cinematografica del film con una sezione speciale di articoli di arredamento e accessori per la casa ispirati all’affascinante atmosfera e al mood del set siciliano del film. Tim, dopo il grande successo dell’iniziativa legata al lancio di “Star Wars – Il Risveglio della Forza”, rinnova la sua partnership con Disney in occasione del lancio di Tini. Il progetto è incentrato su una campagna di comunicazione con TIMvision, la TV on demand di TIM, attraverso un piano affissione sviluppato nell’arco di 4 settimane, con visibilità durante la fase teaser e quella di lancio del film. Compresi nell’iniziativa anche un piano digital su siti cinema e canali Disney e un grande concorso dedicato al brand Tim Young Junior, con in palio gli inviti per la VIP premiere di Roma.