Autore: Redazione
13/09/2018

#TimeToPlay: Salomon avvia una nuova campagna di recruting

L’obiettivo dell’operazione è in linea con la mission del brand: arricchire la vita degli sportivi permettendogli di sperimentare, mettersi alla prova e progredire

#TimeToPlay: Salomon avvia una nuova campagna di recruting

Il brand Salomon è storicamente orientato dalla mission di arricchire la vita degli sportivi permettendogli di sperimentare, mettersi alla prova e progredire. E proprio questo obiettivo è all’origine della nuova campagna di recruiting di influencers al via questo mese. In particolare, Salomon intende offrire la possibilità di vivere un’esperienza unica e autentica nel tempo facendo diventare l’appassionato un vero e proprio partner coinvolgendolo in tutti quei momenti in cui il brand è a contatto con i propri clienti, per esempio durante gli eventi oppure sui canali digitali. Volto del marchio Il gruppo selezionato avrà con sé gli strumenti più efficaci e interessanti per alimentare la propria passione e poterla trasmettere agli altri, dando così il personale contributo alla crescita del proprio sport preferito. I nuovi membri della famiglia Salomon saranno dunque il volto del marchio nelle comunità sportive rilevanti. Potranno condividere con i rispettivi follower la propria passione sportiva attraverso i social, attivando e ispirando inoltre i “clienti” nelle comunità locali e nei momenti sportivi competitivi, oltre a fornire feedback su tutto quello che Salomon mette in campo, compresi i prodotti, aiutando così il Brand a migliorare ulteriormente. Piattaforma ad hoc Salomon ha predisposto una specifica piattaforma web (http://salomon-ambassador.com) attraverso la quale gli interessati possono iscriversi compilando l’apposito modulo online. A chiusura della campagna i professionisti del Brand selezioneranno i migliori candidati. E con loro inizierà un nuovo ed entusiasmante percorso in pieno spirito #TimeToPlay.