TIM: è on air lo spot di Havas Milan dedicato alla nuova offerta
La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali, sarà affiancata da una pianificazione su stampa periodica nazionale, videostrategy su web con adv display e connected tv oltre alle attività social
TIM è on air con lo spot dedicato alla nuova offerta ‘TIM WiFi Casa e TV’, per avere la Fibra ultraveloce e il meglio dello streaming con TIMVISION Intrattenimento in un’unica soluzione. Un nuovo appuntamento del format ‘La Forza delle Connessioni’ che vede protagonista il CT Luciano Spalletti insieme ad alcuni giocatori della Nazionale Italiana di calcio che anche fuori dal campo amano condividere momenti di relax davanti alla TV, grazie alla potenza delle connessioni in fibra per vedere il grande spettacolo di TimVision anche con Disney +, Netflix e Prime Video, tutto a 29,90 al mese. TIM è Top Partner delle Nazionali Italiane di calcio dal 2001 ed è al fianco di tutte le squadre azzurre, maschili, femminili, giovanili, Futsal, Beach Soccer ed e-sport. La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming?)’ è la colonna sonora degli spot da 30” e 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali, sarà affiancata da una pianificazione su stampa periodica nazionale, videostrategy su web con adv display e connected tv oltre alle attività social.