Autore: Redazione
23/01/2018

TIM celebra il Festival di Sanremo grazie a uno spot dedicato di Havas Milan

TIM celebra il Festival di Sanremo grazie a uno spot dedicato di Havas Milan

TIM ha scelto di essere sponsor unico del 68° Festival della Canzone Italiana e sceglie di celebrare l’appuntamento con Sanremo attraverso uno spot sorprendente, on air già da domenica scorsa. Lo spot in programmazione rende omaggio al prestigioso premio che ogni anno viene consegnato al vincitore: nel video, infatti, il leone e la palma, raffigurati nella fontana dei Quattro Fiumi di Gian Lorenzo Bernini di Piazza Navona - palcoscenico delle ultime campagne di TIM - prendono vita, trasformandosi nell’iconico trofeo della kermesse canora. Uno spot spettacolare, ideato dalla direzione Brand Strategy & Media di TIM, per sottolineare sulle note di “Another day of sun” - dalla colonna sonora premio Oscar del film “La La Land” - il legame tra l’innovazione di TIM e la grande tradizione del Festival di Sanremo. Il video, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato da 15 secondi e trasmesso da RaiUno in coda ai promo ufficiali del Festival di Sanremo.