Autore: Redazione
18/01/2016

Tiffany & Co. sceglie i maestri artigiani per celebrare i suoi 130 anni; tutto firmato da Ogilvy & Mather New York

Le loro immagini appariranno sulla stampa cartacea e online con l’hashtag #TiffanySetting

Tiffany & Co. sceglie i maestri artigiani per celebrare i suoi 130 anni; tutto firmato da Ogilvy & Mather New York

Per la prima volta, l’annuale campagna pubblicitaria di Tiffany & Co. avrà come testimonial d’eccezione i maestri artigiani, che con passione danno vita al più iconico tra gli anelli di fidanzamento: il Tiffany Setting, riconosciuto come simbolo d’amore ed esclusiva di Tiffany & Co. Sulle pagine pubblicitarie risalterà il titolo “I will” seguito dalle dichiarazioni personali degli artigiani che esprimono il profondo senso di orgoglio e dedizione nella creazione di un anello di fidanzamento così iconico come il Tiffany Setting, che può richiedere un anno di lavoro. “Realizzerò una montatura talmente perfetta che il diamante incastonato sembrerà sospeso nell’aria. Proprio come si faceva 130 anni fa”, dice Tomasz Dziwura, Diamond Setter per Tiffany & Co. Accanto a queste dichiarazioni, un’immagine del Tiffany Setting e un close-up in bianco e nero delle mani degli artigiani al lavoro, scattati dal celebre fotografo Martyn Thompson. Il regista Keith Ehrlich, in collaborazione con Tiffany, ha realizzato tre video in bianco e nero da 15, 30 e 60 secondi, in cui vengono ripresi i maestri artigiani al lavoro. La nuova campagna segue quella della primavera 2015 “Will You” dedicata agli anelli di fidanzamento, in cui diverse coppie davano il via a nuovo capitolo del loro romantico viaggio d’amore. Entrambe le campagne sono create dall’agenzia Ogilvy & Mather di New York. Le immagini appariranno sulla stampa cartacea e online con l’hashtag #TiffanySetting.