Autore: Redazione
21/03/2016

The Industry si aggiudica la gara per Cubik.Tv

Comunicazione gestita anche con GroupM e Websystem 24

The Industry si aggiudica la gara per Cubik.Tv

The Industry prosegue il suo 2016 votato al sorriso e si aggiudica la gara per la comunicazione di Cubik.Tv, l’ambiziosa internet tv italiana creata da Alberto Baldanello e Francesco Zaccheo. Scelta dopo un pitch creativo, The Industry si occuperà di gestire a 360° la comunicazione del marchio all’interno di un team di eccellenze del mercato, quali GroupM per il media planning e Websystem24 (Gruppo 24 Ore) per la raccolta pubblicitaria. The Industry si è aggiudicata la consultazione grazie a un lavoro creativo che l’ha vista coinvolta nella creazione e nel design della nuova brand identity, del concept di comunicazione e nel design del nuovo sito internet appena lanciato. L’agenzia milanese è già al lavoro per la prima campagna di comunicazione B2B.   Sapersi distinguere, il segreto custodito da Cubik.it e The Industry Il concept si sviluppa sulla necessità di guardare, partecipare e concepire l’idea stessa di social internet television in modo diverso, innovativo, visionario. Il pay off, semplice e immediato, è un imperativo categorico: “Be Cubik”. Molto più di un’esortazione, un invito a cambiare punto di vista, a fruire le piattaforme in modo diverso, a emergere dalla massa e distinguersi (#becubik).   Tre mesi di successi Una vittoria, quella della gara Cubik.Tv, che si aggiunge al recente rinnovo della comunicazione di Diffusione Tessile, al rebranding di Doppio Malto Brewing Company e all’assegnazione del Premio Mediastar, I classificato categoria Visual Identity Naming per il progetto Hintown.