Autore: Redazione
27/06/2024

The Fairplay di Shibumi Group si conferma partner di MARTINI per il roadshow dei bartender in tre tappe

L’agenzia ha creato il naming, realizzato il progetto e l’ingaggio per la Bartenders Challenge, oltre alla creatività dei materiali per l’opening party

The Fairplay di Shibumi Group si conferma partner  di MARTINI per il roadshow  dei bartender in tre tappe

The Fairplay di Shibumi Group e MARTINI consolidano la loro collaborazione con “MARTINI Social Club On Tour”, un roadshow in tre tappe rivolto unicamente ai bartender, che offre loro un’esperienza immersiva nel mondo MARTINI attraverso masterclass, workshop ed entertainment. Le città coinvolte sono Torino (10-14 giugno), Milano (9 - 13 settembre) e Padova (21 - 25 ottobre).

Casa Martini e il roadshow

La prima tappa del tour, iniziato nel mese di giugno, è stata a Pessione (Torino) presso Casa MARTINI, sede storica del brand che ha aperto le sue porte per 5 giorni, da lunedì 10 a venerdì 14 giugno e che ancora oggi è sito produttivo. Il programma ha previsto quattro giornate di formazione durante le quali, per la prima volta, MARTINI ha aperto le porte delle sue stanze più nascoste rivelando alcuni dei suoi segreti più antichi. Il tutto è stato preceduto da un Opening Party esclusivo, per brindare in compagnia di un Americano Martini. L’Opening Party ha avuto lo scopo di dare il benvenuto ai membri della nuova MARTINI Community, sia per chi aveva già partecipato alla prima giornata e sia per chi ha potuto vivere l’esperienza nei giorni a seguire. Oltre ad un catering dedicato per la serata, è stato riservato un intrattenimento live con degli ospiti speciali per uno show di apertura, a cui è seguito un dj-set esclusivo. Inoltre, The Fairplay ha curato anche la logistica dello staff come la security e le hostess. Questo è il format che si ripeterà anche nelle città di Milano e Padova in maniera analoga, intercettando inoltre un target locale grazie a delle PR dedicate, attivate in ciascuna delle città coinvolte. The Fairplay per MARTINI ha creato il naming del roadshow, realizzato il progetto e la sua messa a terra, ha studiato l’operazione di ingaggio per la Bartenders Challenge (Engaging Mechanic, Awards e Timeline) e la creatività dei materiali utilizzati durante l’opening party.