The Black Douglas Motorcycle: il lancio della nuova gamma internazionale è affidato a Media Garage
La strategia prevede differenti interventi tra attività di relazioni pubbliche, gestione dell’ufficio stampa, realizzazione di partnership, creazione di eventi e anche azioni di product placement
The Black Douglas Motorcycle, produttore di motociclette dallo stile ricercato, ha scelto l’agenzia Media Garage, di Marta Trezzi, per il lancio sul mercato internazionale della sua nuova gamma moto 2017. L’esperienza pluriennale accumulata dalla sigla comasca, specializzata nell’ambito dell’automotive, ha rappresentato un fattore di successo. Un’autorevole riconferma per la titolare, dopo recenti esperienze presso uffici comunicazioni e marketing di note multinazionali, start up di punti vendita e attività nella libera professione fortemente legate all’ambiente motoristico. Le iniziative di marketing e di comunicazione pianificate per il breve e medio termine fanno parte di un’ampia strategia dedicata alla promozione del marchio e prevedono differenti interventi tra attività di relazioni pubbliche, ufficio stampa, definizione di partnership, creazione di eventi e product placement. Dal 2011, The Black Douglas Motorcycle costruisce con passione artigianale motoveicoli contraddistinti da una particolare cura dei dettagli, componentistica di qualità e linee retrò di ispirazione british style. Il nuovo logo della casa motociclistica, uno scudo che accoglie l’immagine di un fiero leone stilizzato, rappresenta i valori del brand The Black Douglas Motorcycle. Una company tutta italiana, seppure lo stile possa richiamare alla memoria casate e nobiltà di origine inglese.