Autore: Redazione
05/04/2016

The Beef firma la nuova campagna Stroili

L'agenzia guidata da Paolo Spadacini ha realizzato una comunicazione da oltre 6 milioni di investimento pianificata da Media Italia

The Beef firma la nuova campagna Stroili

The  Beef firma la campagna 2016 di Stroili. L'amore, un'amicizia, una ricorrenza, un traguardo, un sogno realizzato, un segreto custodito: la vita è fatta di attimi preziosi, unici e irripetibili. Per fissarli nella memoria o celebrarli ogni giorno, l'azienda propone alle donne gioielli speciali, capaci di interpretare il loro stile e i loro sentimenti in tutti i momenti più importanti della loro vita. Frammenti della quotidianità che diventano eccezionali, eterni. La maison di gioielli Made in Italy sceglie così di parlare dritto al cuore, per raccontare la nuova adv campaign 2016. Sullo schermo prende vita la magia del mondo, immagini che sono i gioielli che raccontano, accompagnate dalla colonna sonora "Habits (Stay High)” dei DJ e producer Hippie Sabotage: una giovane coppia che sotto la pioggia scopre sentimenti nuovi e meravigliosi; due fidanzati pronti ad assumersi l'impegno di una vita insieme suggellata dall'esclusivo solitario Diamazing, nato da un brevetto Stroili; il sentimento profondo, l'amore tenero e incondizionato tra una madre e una figlia rivelato dall’inedita collezione Love Beats, bracciali componibili che su una base in argento che raccolgono tanti charms quanti sono “i battiti del cuore" da celebrare. E infine, un gruppo di giovani ragazze che celebrano la gioia, l’euforia e l’entusiasmo dell’amicizia vera, quella che dura per sempre e regala momenti indimenticabili. Regia e fotografia sono affidate al talento di Giampaolo Sgura. La creatività è firmata dall'agenzia guidata da Paolo Spadacini, con la direzione creativa di Simone Dini, il copy di Tommaso Rossi e l’art di Andrea Cornacchia. The box film è la casa di produzione. Il planning è a cura di Media Italia – nel 2015 l’azienda aveva speso oltre 6 milioni di euro.