Autore: Redazione
15/03/2018

The Ad Store conquista anche l’Egitto con The Hub

Il network internazionale prosegue nella politica di espansione con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza in un’area strategica come il MedioOriente

The Ad Store conquista anche l’Egitto con The Hub

The Hub, l’agenzia di advertising, branding e digital con sede a Il Cairo, entra nel network The Ad Store. Il gruppo internazionale di agenzie creative indipendenti (adstore.com), presente oggi in quindici paesi nel mondo e guidato da The Ad Store Italia (adstore.it), prosegue, dunque, la sua politica di espansione con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza in un’area strategica come il MedioOriente. Trenta talenti Creativi, account, social media specialist e strategist: sono circa trenta i talenti dell’agenzia egiziana che ha scelto di unirsi al gruppo di The Ad Store, portando con sé un portfolio di clienti come Danone, Ikea, Fanta, Subway, Red Bull. “Il nostro network continua a crescere seguendo due principali filoni: apertura nei mercati più strategici e opportunità di new business internazionale”, commenta Angela Melegari, international coordinator di The Ad Store. Obiettivi condivisi “Pragmatismo, focus sui risultati e human touch: sono i motivi per cui abbiamo scelto di entrare a far parte di The Ad Store - afferma Nader Khali, attuale managing and creative director dell’agenzia - un network con cui condividiamo sia l’approccio sia gli obiettivi di new business a livello internazionale”.