Autore: Redazione
14/02/2023

Telepass si affida a EPIK per amplificare il racconto di marca

Telepass ha affidato a EPIK l’amplificazione del suo racconto di marca

Telepass si affida a EPIK per amplificare il racconto di marca

Domenico Grandi, partner di EPIK

La valorizzazione del brand Telepass è al centro della strategia dell’azienda e in particolar modo si vuole costruire un nuovo storytelling per un marchio passato negli anni da sinonimo di telepedaggio a un vero e proprio ecosistema di pagamento legato a un concetto ampio di mobilità. EPIK, società specializzata nell’intrattenimento e la gestione dei contenuti della marca attraverso film, infuencer marketing, commercio online e brand reputation, supporterà la narrazione del brand, da sempre presente nella vita delle famiglie, con un focus sull’innovazione e i servizi offerti, anche per dialogare con una nuova categoria di clienti. Spiega Domenico Grandi, partner di EPIK: “Telepass è un marchio che storicamente fa parte della vita degli italiani. L’obiettivo di EPIK, che per vocazione racconta grandi storie di marca, è valorizzare il brand e i tantissimi servizi che offre, lavorando sulla fidelizzazione e facendo si che tutti gli italiani continuino ad avere Telepass tra i loro lovebrand".