Autore: Redazione
21/03/2018

Tecnovision e FluidNext per il digital signage de “Il mercato del Duomo” di Autogrill

Obiettivo è rendere più innovativa la comunicazione tra brand e pubblico nel punto vendita, grazie al connubio di competenze hardware-software-media della piattaforma

Tecnovision e FluidNext per il digital signage de “Il mercato del Duomo” di Autogrill

Tecnovision e FluidNext lanciano il digital signage de “Il mercato del Duomo”, il flagship store di Autogrill, punto di riferimento per la cultura gastronomica italiana collocato nella suggestiva cornice di Piazza Duomo a Milano, per rendere più innovativa la comunicazione tra brand e pubblico nel punto vendita, grazie al connubio di competenze hardware-software-media di una piattaforma rivoluzionaria. Inedite modalità per comunicare Attraverso le soluzioni di digital signage sviluppate da FluidNext cambiano le modalità di pianificazione della comunicazione all’interno de “Il Mercato del Duomo” e degli store, seguendo tutte le fasi della campagna, dalla raccolta del brief al follow up. L’obiettivo è quello di aprirsi anche all’esterno offrendo visibilità a brand commerciali puntando su una comunicazione veloce e ad alto impatto visivo, creando progetti speciali e attività crossmediali. Unica piattaforma “Il nostro digital network - spiega Bertrand Galbiati, cmo di FluidNext - permette di svolgere qualsiasi funzione in un’unica piattaforma: dalla completa personalizzazione di spazi alla gestione dell’hardware e del software, dalla configurazione dei palinsesti alla creazione e caricamento dei contenuti adv. Potenziamento di attività in-store o progetti speciali altamente impattanti, le soluzioni sono molteplici e tutte da studiare insieme a clienti ed agenzie, forti dell’impegno editoriale de ‘Il mercato del Duomo’”.