Tecnostudi Comunicazione e Eksperience: prosegue la collaborazione
Dall’anno scorso l’agenzia bolognese affianca il marchio anche nei progetti di digital PR e sviluppo delle social graphics. Ora è arrivata la conferma anche per i dodici mesi in corso
L’agenzia bolognese Tecnostudi Comunicazione ha visto crescere nel 2017 la sua collaborazione con Eksperience acquisendo la parte di digital PR, lo sviluppo delle grafiche per Facebook e Instagram. Un progetto che ha permesso collaborazioni interessanti con le influencer La Coquette Italienne e The Ugly Truth of V di Virginia Varinelli. Il marchio Eksperience, tutto italiano, basa la sua filosofia sul rendere l’esperienza in Salone un momento di relax e wellness con prodotti unici, realizzati con attivi di origine marina e inseriti all’interno di veri e propri rituali di bellezza e benessere. I progetti per le digital PR e la cura dell’immagine social del brand sono stati confermati anche per il 2018, portando all’agenzia di comunicazione di Bologna nuove sfide e soddisfazioni. Tecnostudi Comunicazione, infatti, affianca da più di 15 anni Beautyge Italy nella promozione dei suoi brand, Revlon, Revlon Professional, American Crew, Revlonissimo, Orofluido. Una partnership che si arricchisce ogni anno di nuovi progetti.
Una collaborazione forte
Elena Sabattini, a.d. dell’agenzia: “La riconferma di questo incarico è per noi motivo di orgoglio: Eksperience è un brand tutto italiano di grande valore e poterne curare l’immagine online e presso le influencer ci dà la possibilità di confrontarci quotidianamente con un mood di grande appeal nel mondo del benessere”. Luca Bianchini, responsabile digital di Eksperience e brand manager di American Crew, commenta: “Tecnostudi Comunicazione rappresenta la definizione concreta di partner. Molto di più di un’agenzia di comunicazione, meglio parlare di gruppo di persone che ogni giorno si mettono a fianco dei propri clienti e che lavorano con un obiettivo ben preciso: fornire qualità con un approccio flessibile. Questo ci ha portato a raggiungere obiettivi sfidanti in tempi ristretti senza tralasciare l’elemento principale che oggi il digital richiede: l’innovazione”.