Autore: Redazione
13/05/2019

Teads apre una sede ad Amsterdam. Fabio Corona è il managing director

La Global Media Platform inoltre ha chiuso accordi di partnership in esclusiva con Hearst e Vice nei Paesi Bassi. Michiel van Turnhout sarà il direttore commerciale nel nuovo territorio

Teads apre una sede ad Amsterdam. Fabio Corona è il managing director

Teads allarga il suo network internazionale con due partnership in esclusiva di grande risonanza. I formati inRead infatti saranno erogati su Hearst e Vice nei Paesi Bassi. La “Global Media Platform” aiuterà i due editori a scalare le proprie inventory online, dando un impulso alla monetizzazione degli annunci video e display attraverso i team di direct sales e la domanda che porta in dote. Luc van Os, ceo di Hearst Magazines Netherlands, ha dichiarato: “Il focus per il 2019 è l’espansione dell’approccio a 360 gradi sui media, per far fiorire e prosperare il business digitale. Abbiamo scelto di lavorare con preferred partners che si adattino ai nostri marchi in termini di qualità e creatività, e Teads è il partner perfetto per gli obiettivi a cui puntiamo”. 

Teads: nuovi uffici ad Amsterdam. Il managing director sarà Fabio Corona

La company ha presentato contestualmente la sua nuova sede olandese. Gli uffici di Amsterdam saranno guidati da Fabio Corona, precedentemente VP Global Operations della stessa società. Si relazionerà con marchi locali e globali, così come con agenzie operanti nel Paese. Inoltre, svilupperà le relazioni con gli editori per garantire che possano trarre vantaggio dalle soluzioni di monetizzazione di Teads. Il direttore commerciale invece sarà Michiel van Turnhout, da 17 anni al lavoro nel comparto media, da 10 nell’online. Precedentemente ha lavorato in Sanoma ed Exponential, dove ha ricoperto ruoli diversi nell’area sales and management. 

fabio_corona_teads

Le dichiarazioni di Corona e van Turnhout

Fabio Corona, MD, Teads Netherlands ha commentato: “Siamo estremamente felici di presentare ufficialmente la nostra struttura nei Paesi Bassi. È un grande hub per la tecnologia e la creatività, con brand e agenzie locali all’avanguardia in tutta Europa grazie alle loro strategie digitali. Non vediamo l’ora di mostrare cosa può offrire la Global Media Platform alle agenzie di tutta la nazione”. Michiel van Turnhout, Direttore Commerciale, ha aggiunto: “La forza di Teads sta nell’offrire i formati più accattivanti all’interno degli ambienti più premium. Gli standard di visibilità sono la base da cui partire; i clienti sanno che i loro annunci non devono essere solo visualizzabili, ma, per fornire risultati, devono anche catturare l’attenzione degli utenti. Teads Studio ci permette di dare consigli a livello creativo, indicando cosa piacerà di più agli utenti, assicurando al tempo stesso il raggiungimento dei KPI. In questo modo, possiamo creare annunci incredibili, integrando funzionalità come lo scrolling o swiping, per offrire un’ottimizzazione creativa dinamica e l’agumented reality in-browser. Gli annunci possono essere pubblicati su larga scala attraverso i nostri editori partner. È una piattaforma incredibile e sono entusiasta di lavorare con Fabio e il resto del team".