Autore: Redazione
18/12/2024

TBWA\Worldwide è stata nominata per la quarta volta Adweek’s Global Agency of the Year

Il premio anche per aver innovato i modi di lavorare con il lancio della sua piattaforma di intelligenza artificiale “Collective AI”

TBWA\Worldwide è stata nominata per  la quarta volta Adweek’s Global Agency of the Year

TBWA\Worldwide è stata nominata 2024 Global Agency of the Year da Adweek, una delle più importanti pubblicazioni di marketing al mondo. TBWA è stata premiata per aver innovato i modi di lavorare con il lancio della sua piattaforma di intelligenza artificiale “Collective AI”. Combinando l’ingegno umano con la tecnologia, il Collettivo dell’agenzia sta guidando il settore verso una creatività e un peso più impattanti e sta portando i suoi clienti al futuro più velocemente. Le 11.000 menti creative che compongono TBWA sono state anche celebrate per il lavoro culturalmente dirompente che le ha fatto guadagnare fama mondiale: vincendo un Emmy per “Fuzzy Feelings” di Apple, collaborando con Levi’s e Beyoncé per rifare l’iconica pubblicità “Launderette” del marchio e mostrando il potere delle patatine fritte di McDonald’s solo attraverso il profumo. 

I commenti

Alison Weissbrot, Executive Editor di Adweek, ha osservato che “TBWA\Worldwide ha mostrato la profondità e la grandezza di una vera rete globale offrendo lavori creativi, innovativi e potenti in tutto il mondo nel 2024. L’agenzia ha dimostrato un’abile capacità di bilanciare il rigore globale con il sapore locale per guidare il successo aziendale dei suoi clienti. TBWA rimane all’avanguardia nello sfruttare la tecnologia e l’innovazione per offrire soluzioni creative che rafforzano i marchi dei suoi clienti”. “Chiudendo un decennio in TBWA, non potrei essere più orgoglioso che TBWA sia stata nominata Agenzia globale dell’anno da Adweek, per la quarta volta dal 2018. Il nostro business è creare lavoro reale per clienti reali con un impatto reale e la Disruption, nostro stile di vita, continua a essere davvero positiva per il business”, afferma Troy Ruhanen, CEO, TBWA\Worldwide. Ruhanen ha aggiunto: “Insieme ai nostri fantastici clienti partner, questo riconoscimento è possibile solo perché ognuno dei brillanti cervelli del Collettivo TBWA si sveglia ogni giorno e insegue quella “cosa coraggiosa” che farà la differenza. E sono così emozionato che Erin Riley porti il calore nel 2025 come nuovo CEO di TBWA”.