Autore: Redazione
07/03/2018

Tavola lancia Immagine: in primavera la campagna di The Others con planning di Address

La nuova linea di profumatori per la casa è disponibile già dallo scorso novembre; confermato anche quest’anno il budget medio del valore di un milione di euro, a Pasqua arriva anche la nuova pubblicità per la gamma Orphea

Tavola lancia Immagine: in primavera la campagna di The Others con planning di Address

Tavola lancia una linea di prodotti nell’ambito della profumazione della casa con Immagine, nuovo brand ideato con la collaborazione dell’architetto Stefano Giovannoni – che ha firmato tra l’altro “Girotondo” di Alessi – e della maison profumiera francese Robertet. La linea è in distribuzione già dallo scorso novembre e prevede due referenze, i diffusori Omini Mondo e i profumatori spray Inkognito. La linea è stata presentata ieri a Milano nel negozio UNES di via Melzo, ma è disponibile anche in altre catene di gdo come Esselunga, Coop e Auchan. La campagna di lancio In primavera partirà la campagna di comunicazione per il grande pubblico, firmata da The Others per quanto riguarda la creatività e la parte digital, e pianificata da Address Media che da gennaio ha sostituito Wavemaker (già MEC) dopo 30 anni di collaborazione. Le pianificazioni, spiega il marketing e sales manager Marco Giordano, si concentreranno su tv, attraverso accordi di partnership con i canali, e sul digital. La comunicazione pubblicitaria sarà supportata da attività di pr a cura di Third Floor. Adv anche per Orphea e Arbre Magique Nell’ambito di un budget medio annuale che si aggira sul milione di euro netto, confermato anche per il 2018, l’investimento più importante del 2018 sarà comunque quello destinato alla linea Orphea, che rappresenta il 15% del fatturato complessivo di Tavola pari a 40 milioni di euro. La comunicazione dovrebbe partire intorno a Pasqua. Anche per Arbre Magique (8% del fatturato) sono previsti investimenti a supporto anche del totale rinnovo della linea di prodotti.