Autore: Redazione
27/09/2018

Tavola apre i corsi della sua “Accademia del pulito” e conferma il budget adv da 2 milioni

In collaborazione con l’Associazione Italiana Maggiordomi, Dr. Beckmann, Mister Magic e Orphea Salvalana saranno i protagonisti di un appuntamento che darà a tutti lezioni di pulizia

Tavola apre i corsi della sua “Accademia  del pulito” e conferma il budget adv da 2 milioni

Il Gruppo Tavola, azienda Made in Italy specializzata nei mercati per la cura dell’auto, della casa e della persona, torna tra i banchi - non di scuola - per impartire, ai suoi dipendenti e non solo, lezioni di pulizia e di bon ton. I tre brand del gruppo Dr. Beckmann, Mister Magic e Orphea Salvalana saranno le star di vere e proprie lezioni tenute da specialisti del settore: i maggiordomi. Grazie alla collaborazione e partecipazione dell’Associazione Italiana Maggiordomi, Tavola apre le porte di WhiteHouse52 in Corso Magenta a Milano e lancia la nuova iniziativa “Accademia del Pulito”. Comunicazione Il media del Gruppo da inizio anno è seguito dall’agenzia Address Media, guidata da Fabrizio Serri, scelta dopo una consultazione. The Others firma Atl e digital e 3rd Floor cura le Pr. Il Budget da 2 milioni per tutti i marchi di Tavola previsto per il 2018 rimarrà stabile secondo quanto riferito da Rosa bianca Landro, Group brand manager protezione casa. Le campagne pubblicitarie, dopo la comunicazione primaverile, che ha visto on air un soggetto per Orphea Salvalana ad aprile, sono ricominciate a settembre con uno spot per il marchio Dr. Beckmann, per la prima volta in tv con il suo prodotto di punta “Il cura lavatrice”, proseguiranno con il marchio Mister Magic entro la fine dell’anno, che riproporrà una creatività già utilizzata per il noto profumatore da frigorifero “Ovetto”, in tv e su stampa, e con il marchio Arbre Magique.