Talks Media e ClioMakeUp: siglata una nuova ed esclusiva collaborazione
Con la gestione della raccolta pubblicitaria di cliomakeup.com, l’agenzia rafforza il suo presidio nel settore della cosmesi, bellezza & lifestyle
ClioMakeUp
ClioMakeUp affida a Talks Media la gestione della raccolta pubblicitaria del sito cliomakeup.com, hub di contenuto della nota makeup artist e imprenditrice Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, che da anni riunisce attorno a sé la più grande community dedicata alla bellezza in Italia e un’offerta contenutistica premium. Clio Zammatteo, la make-up artist più famosa d’Italia, influencer, ha cresciuto generazioni di internauti con i suoi consigli di bellezza e, negli anni, ha costruito un brand cross mediale, punto di riferimento per milioni di utenti. Il magazine, asset editoriale digitale dal 2013 e leader di settore, è il luogo dell’approfondimento e dell’informazione, centrale nella customer journey della community e cuore, in sinergia con le principali piattaforme social, delle iniziative editoriali del brand. La collaborazione con ClioMakeUp si inserisce in un virtuoso processo di crescita e consolidamento dell’offerta contenutistica e pubblicitaria: Talks Media rafforza il suo presidio nel settore della cosmesi, bellezza & lifestyle, con un nuovo accordo di partnership che prevede la gestione degli spazi pubblicitari di ClioMakeUp e lo sviluppo congiunto di iniziative speciali rivolte a un network sempre più ampio e diversificato di clienti. Con oltre nove milioni di follower attivi su tutte le piattaforme social, libri, show televisivi, una linea di cosmetici proprietaria, e-tailer e retailer, ClioMakeUp è un ecosistema digitale integrato con un posizionamento verticale unico in Italia. Marco Iacobellis, CEO di Talks Media, commenta: “Questa partnership consolida il nostro posizionamento premium e l’offerta di qualità che mettiamo a disposizione degli advertiser. Con un love brand come ClioMakeUp condividiamo un percorso che parte dalla passione per il proprio lavoro e arriva alla costruzione di una azienda, auto-prodotta e auto-finanziata. Siamo orgogliosi di poterli rappresentare e costruire insieme un percorso che coinvolge le diverse anime del gruppo, tecnologia, monetizzazione, contenuti”.