Autore: Redazione
01/02/2024

Talea Group: Gaia Franceschini Beghini è la nuova Direttrice Marketing e Commerciale

La sua strategia si focalizzerà sull’ottimizzazione dei canali di vendita, sulla creazione di esperienze coinvolgenti per i clienti e sull’espansione mirata del portafoglio prodotti

Talea Group: Gaia Franceschini Beghini  è la nuova Direttrice Marketing e Commerciale

Gaia Franceschini Beghini

Talea Group, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e leader nell’e-retailing di prodotti legati alla salute e benessere della persona e nei servizi media e di trasformazione digitale per le imprese, a quasi un anno dall’operazione di rebranding di Farmaè, continua nel suo percorso di crescita e sviluppo industriale e nomina Gaia Franceschini Beghini nuova Direttrice Marketing e Commerciale del Gruppo. La nomina si inserisce in un contesto di crescente ambizione per Talea Group, che ha recentemente annunciato risultati positivi nei primi nove mesi del 2023. La sua visione come guida del marketing del Gruppo è incentrata sull’approccio proattivo e sulla creazione di un impatto tangibile. Obiettivo primario è consolidare la fiducia dei clienti attraverso strategie di marketing innovative, mirate a massimizzare i ricavi e a potenziare la presenza dei marchi. La sua strategia si focalizzerà sull’ottimizzazione dei canali di vendita, sulla creazione di esperienze coinvolgenti per i clienti e sull’espansione mirata del portafoglio prodotti. Guardando al futuro, l’obiettivo è quello di promuovere l’innovazione continua nel marketing digitale e fisico, sfruttando le nuove tecnologie e adattando la strategia alle dinamiche di mercato emergenti per promuovere una crescita sostenibile. “Sono felice di iniziare questa nuova sfida professionale in Talea – commenta Gaia Franceschini Beghini – e di poter apportare la mia esperienza in un Gruppo straordinariamente dinamico, in grandissima crescita e dalle enormi potenzialità. Il costante incremento del numero di brand ci consentirà di lavorare in team a progetti strategici di diversificazione dell’offerta di prodotti e servizi, sviluppando sempre nuove e sfidanti azioni di marketing per rafforzare sempre più il posizionamento del Gruppo”.