Take Mi Home fa di Milano il palcoscenico della propria campagna
La piattaforma di self-care prêt-à-porter che regala il tempo per momenti di relax e benessere senza compromessi. Con la creatività di Hello
Take Mi Home (Self-care prêt-à-porter), piattaforma che offre servizi di bellezza e benessere direttamente a domicilio fondata nel 2020, si è rapidamente affermata come punto di riferimento per chi cerca un'esperienza di benessere di alta qualità e personalizzata, risparmiando il tempo degli spostamenti e attese, nel comfort della propria casa. Per coinvolgere, con un pizzico di ironia, un target sempre più attento alla qualità e alla personalizzazione anche quando si parla di benessere personale, Take Mi Home ha reso la città meneghina il palcoscenico della campagna "Milano non si rilassa, si decontrae", firmata dall'agenzia creativa Hello. Per tutto il mese di novembre, l'attività ha visto protagonisti i tram milanesi, che sono stati personalizzati con i messaggi di campagna, facendo di Milano non solo la capitale del design e della moda, ma anche quella del benessere e del relax a portata di mano. Il servizio offerto di Take Mi Home si distingue per l'attenzione al dettaglio, il comfort, i professionisti rigorosamente selezionati che offrono trattamenti di bellezza, massaggi e servizi di cura della persona comodamente a casa, 7 gg su 7 dalle 7 alle 22. La prenotazione viene effettuata via sito o attraverso un efficiente servizio di concierge via WhatsApp. Take Mi Home si rivolge sia alle donne che agli uomini, offrendo una vasta gamma di servizi, dai trattamenti da barbiere fino all'allenamento personale e molto altro. Tutti possono godere della comodità di un'assistenza personalizzata e professionale direttamente a casa propria.