Swarovski nomina Publicis 133 come nuova agenzia creativa globale dopo gara
Lo shop, di proprietà di Publicis Groupe, è specializzato nella gestione dei brand di lusso. La prima campagna è prevista entro l’inizio del prossimo anno
Swarovski ha assunto Publicis 133 come agenzia creativa globale dopo un pitch che ha coinvolto più di 20 agenzie. L’insegna, specializzata nella gestione di marchi di lusso e parte di Publicis Groupe, succederà a Laird & Partners, con sede a New York, che deteneva l’account dal 2014. Lo shop lavora già con marchi di lusso come Cartier, Lancôme e Yves Saint Laurent.
Presenza globale
Swarovski ha dichiarato di aver assunto Publicis 133 per sfruttare “le caratteristiche eccezionali dell’agenzia, per il lavoro innovativo e le profonde competenze digitali che la contraddistinguono”. L’agenzia ha uffici a Parigi, New York, Shanghai, Singapore e Francoforte e la sua presenza globale è stata citata come ulteriore motivo di vittoria dell’account.
Specialisti del luxury
La prima campagna per il nuovo business dovrebbe essere lanciata all’inizio del 2019.
Charles Georges-Picot, amministratore delegato di Publicis 133, ha aggiunto: “Per Swarovski abbiamo riunito i migliori esperti di marchi di lusso del Gruppo Publicis, tra cui Publicis 133, SapientRazorfish e MSL”