Sustainable Ads? Invibes spiega in che modo con un workshop allo IAB Forum 2023, dati alla mano
La tech company internazionale specializzata nell’innovazione del digital advertising, partecipa alla manifestazione con un incontro dedicato anche alla positive attention
Per molto tempo si è dato per scontato che digitale significasse automaticamente più sostenibile, ma recenti ricerche hanno smentito questa convinzione. Oggi sappiamo che l’insieme delle attività Internet produce più CO2 del traffico aereo e che ogni impression pubblicitaria erogata richiede un consumo energetico che impatta in modo negativo sull’ambiente. Inoltre, i consumatori stessi vedono sempre di più la sostenibilità come un valore imprescindibile e sono più propensi ad acquistare da realtà e brand che intraprendono azioni green tangibili. Il contesto attuale porta a due grandi quesiti: a oggi, esistono soluzioni per rendere il digital advertising sostenibile? Ed è possibile realizzare una campagna che generi positive attention e ottenga alti risultati di branding, pur avendo un basso impatto ambientale? Invibes risponderà a queste domande durante il workshop ‘Sustainable Advertising in the Digital Era: creating Positive Attention for Austria Turismo’ allo IAB Forum 2023, presentando la propria offerta eco-friendly che, unita a una potente tecnologia proprietaria di targeting, è in grado di raggiungere l’audience ideale e di suscitare un interesse spontaneo verso il messaggio condiviso. L’appuntamento è mercoledì 8 novembre alle ore 15:00 in Sala Amber 3, all’Allianz MiCo. Per partecipare occorre iscriversi al link https://www.iabforum.it/workshop/invibes.