Superbrands lancia in partnership con Radio Italia la quarta edizione del contest per eleggere il brand più amato dagli italiani
Al via la quarta edizione di Superbrands Pop Award: la premiazione il 27 settembre all’Auditorium dell’emittente
Superbrands, l’aggregatore delle eccellenze di brand che promuove il valore di marca come driver fondamentale per la crescita, in collaborazione con Radio Italia, lancia la quarta edizione del premio dedicato alla marca più amata dagli italiani, il Superbrands Pop Award 2018.
Relazioni emotive forti
La presenza dei brand è diventata un elemento indispensabile nelle nostre vite, ma solo quelli capaci di costruire relazioni emotive forti con le persone possono aspirare ad essere “super”, brand che entrano nei nostri cuori perché soddisfano non solo i nostri bisogni razionali ma, soprattutto, quelli emozionali e che creano un rapporto di fiducia fondato sul rispetto reciproco.
Le votazioni
Saranno gli ascoltatori di Radio Italia a esprimere le loro preferenze e a stabilire la classifica dei brand più amati: la meccanica prevede una prima settimana di votazione dove si potrà scegliere nella short list dei 100 brand “nominati” dal Superbrands Council e raggruppati in 10 categorie merceologiche, mentre la fase finale vedrà i 20 che avranno raccolto più voti concorrere all’assegnazione del Superbrands Pop Award 2018.
I premi
Quest’anno, l’iniziativa è sostenuta da un concorso che mette in palio numerosi premi tra tutti i votanti: splendide confezioni di prodotti cosmetici Bottega Verde (Beauty Vaniglia nera e Pochette Straordinaria) rivoluzionari contenitori da frigorifero Tupperware (Set Allegra) e, per il più fortunato, la possibilità di vivere un’intera giornata negli studi di Radio Italia e di assistere come ospite vip alla serata di celebrazione dei Superbrands Awards il prossimo 27 settembre. Nel 2015 il premio è andato a BMW, nel 2016 ad Amazon e nel 2017 la “marca più amata dagli italiani” è stata Nutella (hanno votato oltre 22.000 persone).
Radio Italia
Radio Italia inviterà a votare il brand del cuore sul sito dedicato www.superbrandspopaward.com con una campagna a base di spot, info-radio, news sul sito e post sui social dell’emittente. Il Superbrands Pop Award sarà consegnato alla marca più amata dagli italiani nell’ambito della cerimonia di consegna dei Superbrands Awards il 27 settembre all’Auditorium di Radio Italia.