Autore: Redazione
09/10/2024

Super Record di Campagnolo in una nuova edizione speciale: la campagna è di Vulcano

La creatività incentrata sul messaggio “Strive for something Special” è declinata su tutti i principali mezzi di comunicazione

Super Record di Campagnolo in una nuova edizione speciale: la campagna è di Vulcano

Campagnolo, iconico brand del ciclismo, affida a Vulcano la comunicazione del nuovo Super Record Wireless S. Questa attesissima edizione speciale, che coniuga un design studiato per le performance a un’inedita finitura full matt black, si distingue anche per l’ampiezza delle configurazioni, e incarna quindi lo sforzo di Campagnolo per essere all’avanguardia delle più recenti tendenze estetiche e tecnologiche del settore. La campagna adv di lancio, curata in ogni aspetto da Vulcano e declinata su tutti i principali mezzi di comunicazione, lavora sul concetto  di lotta interiore e sulla tensione che qualsiasi sportivo prova nei suoi allenamenti quotidiani, sviluppando così una creatività incentrata sul messaggio “Strive for something Special”. Continua così la partnership, avviata nel 2023, tra Campagnolo e Vulcano Agency. Dall’iniziale supporto nella gestione dei social media questo è infatti il primo lancio di prodotto realizzato insieme, e include la produzione di uno shooting video e fotografico, oltre alla progettazione parallela di una nuova collezione di abbigliamento tecnico. “Questa campagna rappresenta un passo importante nella nostra collaborazione con Campagnolo, un brand con cui condividiamo la passione per l’eccellenza e l’innovazione. Siamo entusiasti di aver contribuito a presentare un prodotto di questa qualità al mercato”, ha dichiarato Sandra Mitrovic, Client Account su Campagnolo.

Credits

Client Account: Sandra Mitrovic

Project Manager: Francesco Vedovato

Creative Director: Davide Arini

Art Director: Gianluca Ruocco

Graphic Designer: Riccardo Menegon

Produzione video e foto: Different Media Productions