Autore: Redazione
15/06/2023

SUNTIMES: bilancio 2022 a più di 8 milioni di euro (+110%) e nuovo Board Team

L’agenzia continua la propria crescita con la creazione del “SUNCREW”: le prime linee di ogni verticale

SUNTIMES: bilancio 2022 a più di  8 milioni di euro (+110%) e nuovo Board Team

il Board Team di Suntimes

SUNTIMES chiude ufficialmente il 2022 a 8,2 milioni di euro (+110% vs 2021) ed EBITDA al 13%: un risultato importante che definisce la nuova quota acquisita dall’agenzia e che, oltre all’espansione sui clienti a portfolio e l’inserimento di nuovi importanti brand, apre ufficialmente la nuova stagione dell’agenzia indipendente italiana. Dopo un’accurata fase di scouting e recruitment dei leader di ogni verticale, i founder Francesco Pelosi e Nicholas Figoli hanno ufficializzato il “SUNCREW”, ovvero il Board Team che nel prossimo triennio guiderà, insieme ai due imprenditori, la crescita e il raggiungimento degli obiettivi dell’azienda: diventare entro il 2025 un punto di riferimento italiano tra le agenzie indipendenti, questa la sfida fissata a ottobre 2022. “Siamo molto felici dei risultati 2022 perché costruiti in maniera organica e strutturale. Nel primo semestre 2023 ci siamo concentrati sull’espansione del team soprattutto nel layer più alto, quello manageriale, per prepararci ai prossimi step - spiega Francesco Pelosi -. Siamo sicuri che la prima linea acquisirà sempre più un ruolo strategico e fondamentale per conquistare i traguardi che abbiamo puntato”.

Il Board Team 

Il Board Team parte dall’area strategico-creativa con Silvia Cannata, Creative Strategy Director e Nicola Basile, Creative Director. L’area client è guidata da Giulia Borina, Client Service Director con Ilaria Perrone, Account Director. Silvia Di Giovanni, Media Director ha preso la guida della divisione completata negli ultimi due anni mentre Maria Gonzalez è la leader dello specifico Hub Beauty appena lanciato. Alessia Castellana, P&C Manager per la parte People & culture e Giuseppe Callipari, Finance Director, completano il board team per le aree di gestione. Strategia, Creatività, Media, P&C, Finance: le verticali che compongono il board coprono tutta l’organizzazione SUNTIMES per muoversi in modo integrato in ogni area. “Siamo orgogliosi delle figure che siamo riusciti ad attrarre - aggiunge Nicholas Figoli - perché rappresentano talenti con grande esperienza provenienti dai più importanti gruppi internazionali e indipendenti del panorama creativo italiano. Stiamo guidando una fase importantissima di SUNTIMES, dove stiamo coniugando crescita del team, nuovo management e condivisione della visione - e dell’attitude - SUNTIMES”.