Sunny Milano porta in tv le Girandole e Vita Mia di Balocco
I nuovi episodi on air in formato da 15’’. Pianifica Media Italia
Da ieri fino al 30 aprile Balocco è in tv con due spot firmati da Sunny Milano (direttori creativi Antonio Cirenza e Marco Calaprice), dedicati ai due prodotti più nuovi della gamma, come sempre ambientati nel Paese del Signor Balocco, il luogo ideale dove ogni giorno la bontà si sveglia con i suoi abitanti. Nella prima settimana sarà on air per la prima volta lo spot di Girandole, un frollino pensato per una prima colazione ricca di gusto. Nello spot due bambini vanno in cerca del loro cagnolino smarrito nel Paese del Signor Balocco. La ricerca li porterà a scoprire che “chi cerca un amico, trova un tesoro… buono come la panna e goloso come il cioccolato: le Girandole”.
Un frame dello spot per Vita Mia
Nella seconda settimana, invece, tornerà on air Vita Mia, la brand che l’azienda piemontese – 2° player nel mercato biscotti – ha dedicato al segmento dei prodotti salutistici, quello che al momento registra il maggiore incremento di volumi nella categoria frollini. Nello spot vedremo due giovani ragazzi che mangiano insieme all’aria aperta i frollini Vita Mia Balocco e lo storico furgone Balocco, ormai vera e propria icona della marca, che si apre per scoprire un intero carico di frollini Vita Mia con Gocce di Cioccolato senza Zuccheri aggiunti. I nuovi episodi saranno trasmessi in formato da 15’’ sulle principali emittenti televisive generaliste, digitali e satellitari, con una programmazione che include una buona parte di spazi in prime time. La campagna tv di aprile conferma il trend di crescita di Balocco in tv, a dimostrazione degli importanti investimenti che l’azienda continua a dedicare alla divisione prodotti continuativi, prioritaria per le strategie di sviluppo. La pianificazione è curata d Media Italia. Casa di Produzione The Family.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.