Autore: Redazione
07/03/2019

I succhi di frutta innocent si affidano a Vizeum per l'adv “Tanto di cappellino”

L’agenzia media controllata da Dentsu Aegis Network ha costruito una campagna di affissione di massima visibilità on air a partire da Milano

I succhi di frutta innocent si affidano a Vizeum per l'adv “Tanto di cappellino”

Dopo un’ottima partenza nel mercato italiano, innocent, brand leader in Europa nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie 100% naturali, fatti con tanta frutta e nient’altro - niente zuccheri aggiunti, niente concentrati né conservanti -, dal 4 marzo è on air a Milano con la campagna di affissione “Tanto di cappellino”. La creatività è stata sviluppata internamente, il planning, invece, è stato affidato per via diretta a Vizeum, che già detiene l’account in Francia.

L’agenzia media di Dentsu Aegis Network ha costruito una campagna di affissione di massima visibilità, con l’idea di parlare a tutti e di andare il più possible all’interno del tessuto urbano. La campagna “Tanto di cappellino” è partita da Milano e si estenderà anche al resto dell’Italia nei prossimi mesi. Ogni inverno innocent “veste” le sue bottigliette di succo di tutto il mondo, con tanti minuscoli cappellini di lana.

Per realizzarli, vengono coinvolti tutti coloro che hanno voglia di sferruzzarli e spedirli direttamente a innocent, che li usa per adornare le proprie bottigliette. Per ogni bottiglia venduta con il suo cappellino, originale e unico, verranno versati 0,20 euro all’Associazione Outsider di Torino, Onlus che si occupa di sostenere, incoraggiare e supportare l’integrazione sociale di persone con disabilità e in condizione di svantaggio.