Autore: Redazione
25/01/2018

Successo per il Sex & The City Channel, in onda dal 19 al 23 gennaio su Comedy Central +1

Dati importanti per il temporary channel: oltre un milione gli appassionati contattati in soli cinque giorni di programmazione in occasione del ventesimo anniversario della serie

Successo per il Sex & The City Channel, in onda dal 19 al 23 gennaio su Comedy Central +1

Grandi risultati per Sex & The City Channel, temporary channel andato in onda dal 19 al 23 gennaio su Comedy Central +1 (canale 125 di Sky) che ha celebrato i vent’anni della serie cult newyorkese. La lunga maratona per “binge - watcher” ha, infatti, contattato oltre 1 milione di appassionati in soli cinque giorni di programmazione. L’ascolto medio del canale dedicato a Sex & The City è stato di 14,8 mila spettatori con una share pay di 0,56% sulla fascia commerciale del 7-2, ottenendo una crescita del +260% in termini di share rispetto alla performance di Comedy Central +1 nei 15 giorni precedenti. Ottimi risultati anche sul core target dei 25-54enni con una share dello 0,79% sul pubblico degli abbonati Sky di quella fascia d’età e con un’ottima crescita del +248% rispetto ai 15 giorni precedenti. L’offerta complessiva di Comedy Central (canale Comedy Central + Sex & The City Channel) ha ottenuto nei cinque giorni, dal 19 al 23 gennaio, una media di 21.200 spettatori con una share pay dello 0,81%, posizionandosi come quarto brand dell’area 100 di SKY e primo brand indipendente.