Autore: Redazione
04/07/2017

Successo per 24 Holes, invitational di golf organizzato da System 24 per i clienti del gruppo

Successo per 24 Holes, invitational di golf organizzato da System 24 per i clienti del gruppo

Si è chiuso lo scorso venerdi 30 giugno, con la seconda tappa veneziana, 24 Holes, l’invitational di golf organizzato da System 24 in collaborazione con Mario Mele & Partners. 24 Holes è un torneo riservato ai clienti del Gruppo 24 Ore, appassionati praticanti di golf: un momento di incontro e di sport dedicato a un target esclusivo; due giornate speciali passate sul green per confrontarsi in un evento disegnato ad hoc per il Gruppo 24 Ore. Dopo il successo dell’edizione del 2016, quest’anno il format è stato riconfermato con due giornate di gara a Milano, presso il Golf Club Milano, all’interno del contesto del Parco di Monza, e a Venezia, nello storico Circolo Golf, che hanno visto oltre cento partecipanti su entrambe le tappe. Tra le novità dell’edizione 2017 spicca la presenza di Federica Fontana come madrina dell’iniziativa, mentre è stato riconfermato l’appuntamento pomeridiano con la Golf Clinic per i neofiti, tenuta dal bravissimo Ascanio Pacelli, maestro professionista, che ha accompagnato gli ospiti non golfisti alla scoperta di questo splendido sport. Gli sponsor di quest’anno sono stati Henry Cotton’s, F2A Fis Antex, Chateau D’Ax e Clouditalia.