Subito e OmniAuto.it sfrecciano insieme all’87esimo Salone di Ginevra
La partnership conferma l’intenzione del portale di compravendita di divenire un punto di riferimento anche nel settore dell’automotive
Subito e OmniAuto.it avviano una partnership per raccontare agli oltre 8 milioni di utenti unici mensili della piattaforma di compravendita il Salone di Ginevra. Tutti gli utenti di Subito al 20 marzo potranno navigare su una landing page dedicata al grande evento automobilistico e fruire di foto, video e reportage live prodotti e pubblicati da OmniAuto.it in occasione dell’87esima edizione della più grande vetrina auto d’Europa.
20.000 nuovi annunci a tema inseriti ogni giorno
La partnership con OmniAuto.it conferma la volontà di Subito di diventare la piattaforma numero 1 per la compravendita di automotive e punta a offrire un servizio sempre più completo per l’utente che può già contare sugli oltre 20.000 nuovi annunci di auto inseriti quotidianamente e, in questa occasione, si arricchisce con l’autorevolezza informativa di OmniAuto.it.
Salone di Ginevra 2017Visite multimediali e approfondimenti dall’evento
Grazie ai contenuti multimediali, gli utenti privati e professionali potranno navigare tra gli stand del Salone di Ginevra e informarsi su tutte le novità presentate dalle case automobilistiche all’evento. I più curiosi e appassionati di motori potranno inoltre approfondire sul sito, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di OmniAuto.it interagendo con i giornalisti durante le dirette social dal Salone.