Autore: Redazione
10/08/2018

Su Sky, la quarta edizione di “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, sarà all’insegna del gelato gastronomico

Va in onda da ieri, su Sky Uno HD, la videoenciclopedia musicale dello chef, disponibile anche su Sky On Demand. Dal 16 luglio sarà su corriere.it, rds.it e mixerplanet.com

Su Sky, la quarta edizione di “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, sarà all’insegna del gelato gastronomico

Ritorna “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, l’originale videoenciclopedia basata sulle ricette a ritmo di musica dello chef, ideata e prodotta da Level33 e AB Normal, questa volta a base di Icecream gastronomico. Le pillole quotidiane da cinque minuti - registrate all’interno di MN LAB - sono in onda dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno. Le ricette della settimana sarannopoi raccolte in un menu completo, in onda il sabato, e su Sky On Demand. Una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche nella sezione video di www.corriere.it, rds.it e www.mixerplanet.com. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo chef. Dopo la pausa estiva, “Alessandro Borghese Kitchen Sound” riprende a settembre con le puntate a tema Rolls: tutti gli ingredienti possono essere proposti in forma di sfiziose bombette o involtini. L’appuntamento con “Alessandro Borghese Kitchen Sound” è fissato dal lunedì al venerdì, all’ora di pranzo, su Sky Uno Gli sponsor “Alessandro Borghese Kitchen Sound” vede il coinvolgimento di: ALDI; Beko Elettrodomestici, di cui Chef Borghese è testimonial; Bravo spa, che produce macchine per gelateria e pasticceria; Comprital Spa, leader nel settore degli ingredienti per la gelateria; Consorzio Tutela Taleggio ; Febal Casa che ha fornito gli arredi del set del programma; Olio Morettini; Pengo con il brand H&H CookingStyle che incontra la filosofia “Il Lusso della Semplicità” di Chef Borghese e con il brand Lulabi il bello di essere piccoli; Le Naturelle, le uova biologiche che provengono da allevamenti italiani e Universal Brand Development con i personaggi Minions e Trolls.