Su Real Time è tornato “Cortesie per gli ospiti”
I concorrenti si sfideranno a colpi di ospitalità tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:10
Da ieri è ripartito su Real Time (Canale 31) “Cortesie per gli ospiti” la novità più attesa dell’anno, il reboot dello storico che in questa nuova versione diventa appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì alle 20:10.
Sfida a due
I nuovi giudici sono la scrittrice milanese ed esperta di buone maniere, Csaba dalla Zorza, lo chef varesino Roberto Valbuzzi e l’architetto e designer romano, Diego Thomas. In ogni puntata si sfideranno due squadre – o due coppie – in tutta Italia, chiamati a organizzare un banchetto a tema per raccontare con ironia e divertimento la varietà delle “case degli italiani”.
Esercizi di ospitalità
Le telecamere seguiranno i concorrenti durante la spesa e nella scelta di tutti gli elementi decorativi che utilizzeranno durante la cena. Dopo la dichiarazione di intenti dei concorrenti e dopo la mise en place, i giudici eseguiranno il giro della casa insieme: Diego commenterà l’arredamento, Roberto effettuerà delle incursioni in cucina e Csaba non si farà sfuggire nulla in termini di lifestyle. Alla fine della puntata i giudici si riuniranno per decidere il vincitore. Il loro verdetto sarà consegnato all’interno di uno scrigno che verrà aperto dopo il loro congedo. “Cortesie per gli ospiti” (40 episodi da 60’) è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. L’hashtag ufficiale è #CortesiePerGliOspiti.