Su Radio DeeJay le radiocronache delle partite della Juventus in Champions League
La partnership è un’iniziativa che si colloca all’interno dell’ampia strategia dell’emittente legata agli eventi sportivi, per la prima volta legata al calcio

Radio DeeJay è la radio ufficiale della Juventus per la stagione 2018/2019. Si parte con la ripresa di Champions League, Radio DeeJay trasmetterà infatti le radio cronache delle partite della Juventus.
La prima telecronaca
Il primo appuntamento è previsto oggi, alle 20:45 (inizio partita ore 21), con la radiocronaca di Riccardo Quadrano per la partita di Champions Valencia – Juventus. In studio ci sarà il tifoso numero uno della radio: Linus. Non mancheranno i collegamenti con Ivan Zazzaroni.
Focus sullo sport
Da sempre nello sport, dopo il successo nella corsa con la DeeJayTen (Milano, Roma, Firenze e Bari), nel ciclismo con la Milano Ride, nel Triathlon con la DeeJay Tri (Milano), Radio DeeJay entra per la prima volta nel calcio e si unisce alla Juventus, la squadra col maggior numero di tifosi in Italia: una community di 35,6 milioni di followers su Facebook, 15,8 milioni su Instagram e oltre 9 milioni su Twitter.
Prossimi appuntamenti
Juventus-Young Boy - 2 ottobre ore 18:55, Man Utd-Juventus – 23 ottobre ore 21:00, Juventus-Man Utd – 7 novembre ore 21.00, Juventus–Valencia – 27 novembre ore 21:00, Young Boy-Juventus - 12 dicembre ore 21:00.