Su Italia1, con Unieuro, riparte “Upgrade In Famiglia”, lo show di Giulio Golia per rinnovare la tecnologia di casa
La seconda edizione del quiz, attività tailor made creata ad hoc per l’azienda, è stata sviluppata da RTI, dal team di Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation - dalla casa di produzione YAM112003, con la collaborazione di Media Italia

Sabato scorso alle 17:50 è ripartito su Italia 1 “Upgrade in Famiglia”: dopo il successo della prima edizione, “la Iena” Giulio Golia torna con 9 divertenti puntate del gioco a premi che offre la possibilità di rinnovare l’elettronica di casa sostituendo i propri oggetti con gli ultimi modelli tecnologicamente più avanzati. “Upgrade in Famiglia” irrompe nelle case degli italiani proponendo di partecipare a un quiz: chi accetterà di prender parte al gioco dovrà rispondere correttamente a domande di cultura generale per poter fare l’upgrade della propria tecnologia di casa. Attenzione: in caso di risposte errate, il prodotto messo in gioco dalla famiglia verrà incatenato per un mese intero. La grande novità di questa edizione è la presenza del consulente Unieuro, che consiglia i concorrenti nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze e aiuta la famiglia nel set-up in caso di vincita. Unieuro, il maggiore distributore su tutti i canali di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia, offre alle famiglie l’opportunità di sostituire i propri prodotti con tecnologie nuove e più avanzate capaci di migliorare la vita di tutti i giorni. Mette in palio le migliori tecnologie dei brand più importanti come Bose, Braun, De’Longhi, Google, Haier, Hitachi, Hoover, Huawei, Ignis, iRobot, Moulinex, Nikon, Philips, Rowenta, Samsung, Sony, Whirpool. Il conduttore Giulio e gli Upgrade Boys si spostano tra le città italiane e recapitano i premi a bordo dell’inconfondibile furgone di Upgrade marchiato Citroën. La seconda edizione del programma, attività tailor made creata ad hoc per Unieuro, è stata sviluppata da RTI, dal team di Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation – dalla casa di produzione YAM112003 con la collaborazione di Media Italia.