Autore: Redazione
09/10/2019

Stroili assegna l’incarico creativo dopo gara a Grey Couture

La maison di gioielli Made in Italy è il primo cliente ad aver scelto la nuova formula dedicata ai settori della moda e del lusso lanciata di recente da Marta Di Girolamo e Francesco Bozza con il Direttore Artistico Micòl Angeleri

Stroili assegna l’incarico creativo dopo gara a Grey Couture

È Stroili la prima azienda ad aver scelto la nuova formula di Grey Couture, punto di incontro tra la comunicazione commerciale e le dinamiche proprie dei settori della moda e del lusso, lanciata di recente da Marta Di Girolamo e Francesco Bozza con il Direttore Artistico Micòl Angeleri. La maison di gioielli Made in Italy ha scelto l’agenzia dopo una gara. “Stroili negli ultimi anni ha visto aumentare la sua awareness fino a raggiungere il primo posto nella industry del gioiello - commenta Marta Di Girolamo -. Oggi ci troviamo nella situazione felice e insieme sfidante di far evolvere la strategia di comunicazione della marca per raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi: siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e orgogliosi del primo progetto prodotto insieme, che vedrà la luce a breve”. Nicola Saraceno, Amministratore Delegato di Stroili, commenta così la scelta di affidarsi alla nuova unit della consolidata azienda Grey: “Siamo entusiasti di aver scelto Grey Couture, formata da un team di professionisti con elevata esperienza, che ha saputo interpretare le nostre nuove esigenze realizzando un eccellente lavoro”. Il planning è a cura di Wavemaker.