Stasera "Sorrisi Live – Un Sorriso Per Natale", il concerto firmato da Tv Sorrisi e Canzoni
Un evento digitale di musica e solidarietà, che vedrà la partecipazione di Gaia, Francesca Michielin, Federico Rossi, The Kolors, Arisa, Deddy, Francesco Gabbani, Emma Muscat e Rocco Hunt. Dalle 19:00 sul sito e sui canali Instagram e Facebook del magazine
Il Natale si accende di musica e solidarietà con Sorrisi Live - Un sorriso per Natale, il concerto digitale che Tv Sorrisi e Canzoni, brand punto di riferimento nel mondo dello spettacolo, regalerà in esclusiva nella serata di oggi, a lettori, follower e appassionati per vivere l'atmosfera delle feste insieme ai cantanti più amati e seguiti della nuova scena discografica italiana. Un appuntamento che, dopo il successo riscosso nel 2020, vedrà quest'anno la partecipazione nove giovani artisti tra i più apprezzati, pronti a dedicare un augurio speciale a tutti i loro fan a partire dalle ore 19:00 sul sito e sui canali Instagram e Facebook del magazine. Ad animare il palcoscenico di Sorrisi Live con le loro esibizioni saranno Gaia, Francesca Michielin, Federico Rossi, The Kolors, Arisa, Deddy, Emma Muscat e Rocco Hunt, con il ritorno di uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione, Francesco Gabbani. A condurre l'evento - da vedere e rivedere su Sorrisi.com e sui profili social del magazine - Gabriele Corsi, con la partecipazione del padrone di casa, Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e Canzoni. Il concerto sarà anche l'occasione per donare un sorriso anche alle famiglie che trascorreranno le festività nei reparti ospedalieri, grazie al sostegno che Sorrisi ha scelto di dare alla Fondazione Dottor Sorriso, impegnata da più di 25 anni nelle strutture sanitarie di tutta Italia con la promozione della Terapia del Sorriso. Con Sorrisi Live - Un sorriso per Natale, TV Sorrisi e Canzoni si conferma un brand in continua evoluzione, capace di unire artisti e personaggi del mondo dello spettacolo a un pubblico di 5,7 milioni di lettori e utenti al mese (fonte: Nielsen Media Impact Data fusion, maggio 2021) e a una community di 950.000 fan sui social network (fonte: Shareablee e Insight, ottobre 2021).