Autore: Redazione
15/02/2018

Spendthrif affida la creazione della sua campagna adv 2018 a Dare Studio

L’alba di un’estate enigmatica è protagonista degli scatti effettuati con la direzione artistica di Luca Rufini e Filippo Labruna

Spendthrif affida la creazione della sua campagna adv 2018 a Dare Studio

Spendthrift nasce nel 2014 dall’idea di due giovani creativi Federico Cancelli e Marco Cuccagna, che hanno pensato di usare le t-shirts come tela per le loro passioni ed è da sempre questa la definizione che loro stessi danno di questo progetto. Spendthrif l’incarico per la creazione della sua campagna adv 2018 a Dare Studio con la direzione artistica a Luca Rufini e a Filippo Labruna. Il mood che da subito si percepisce, guardando le immagini di campagna, è quello di un’estate quasi decadente, meno illuminata dal sole, ma caratterizzata da una luce più enigmatica che rimanda ad un’estate misteriosa vista dall’alto di un tetto metropolitano, i rumori del traffico sono lontani e protagonisti assoluti sono i ragazzi Spendthrift, liberi di concedersi l’alba di un giorno nuovo.