Specchiasol torna in tv per la nuova linea di integratori alimentari Primum
Lo spot, ideato e prodotto da Bentobox.pro, affronta l’on air sulle reti Rai, fino all’11 giugno
Dopo la positiva esperienza dello spot tv Ferzym Plus, Specchiasol ha deciso di proseguire il suo impegno nella comunicazione audiovisiva, non solo digitale ma anche tradizionale, con una nuova pubblicità televisiva. On air da oggi a domenica 11 giugno, sui canali Rai, con 105 spot da 30 secondi, volti a valorizzare Primum, la linea di integratori alimentari a base di estratti vegetali utili per favorire i fisiologici processi di depurazione e a drenare i liquidi in eccesso. Attraverso lo spot - ideato e prodotto da Bentobox.pro (il planning è interno, ndr) -, l’azienda vuole mostrare come nascono i prodotti Specchiasol, raccontando la cura in ogni fase della filiera produttiva: dal seme alla raccolta manuale, dal processo negli stabilimenti al controllo in laboratorio, per giungere al prodotto finito. Lo spot si apre con le vedute delle coltivazioni biologiche situate a Specchia (Lecce), nel Salento, e Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore e presidente di Specchiasol, nei suoi campi e poi in laboratorio. Nella seconda parte della pubblicità, si spiega attraverso le immagini come utilizzare e assumere Primum. La voce narrante racconta le proprietà dell’integratore e quindi la caratteristica principale della linea Primum, la funzione depurativa: aiutare l’organismo ad eliminare le tossine, ritornare o mantenersi in forma, e recuperare la bellezza della pelle, depurandosi dai liquidi in eccesso per gambe leggere, pancia sgonfia e pelle luminosa. “Il 2017 è un anno fondamentale per il nostro consolidamento - ha dichiarato Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore e Presidente del Gruppo Specchiasol -, per questo abbiamo deciso di affermare la nostra presenza sulle reti Rai e sulle principali testate trade e consumer, per presentare i nostri prodotti e per perseguire la nostra mission: diffondere la cultura del benessere”.